Assistenza Tecnica

Nella nostra scala dei valori il servizio di Assistenza Tecnica occupa sicuramente la prima posizione e si articola principalmente su 2 livelli

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Assistenza pre-vendita, che comporta un’analisi preventiva dei costi di investimento e d’esercizio, consulenza tecnica su prodotti e apparecchiature più adatti a seconda del tipo di utilizzo e infine una proposta commerciale il più possibile in linea con le effettive necessità del cliente

Assistenza post-vendita, che si divide in:

Contratti di assistenza, che a loro volta si distinguono in contratti Assicurativi (comprensivi di manodopera e di tutti i ricambi ) , contratti standard (compresivi di manodopera e dei ricambi eccetto quelli soggetti ad usura) e contratti manutentivi che comprendono la solo manodopera per un numero illimitato di uscite. Queste formule di assistenza sono adatte a tutte le aziende, pubbliche o private e studi professionali che vogliono tutelarsi contro ogni rischio di inconveniente tecnico investendo un budget preventivo a copertura del proprio parco macchine.

Contratti a Voucher, che costituiscono un carnet generico di “uscite” acquistate in via anticipata ad un costo ridotto e che potranno essere utilizzate per l’assistenza di qualunque tipologia di apparecchiatura di nostra competenza.

Interventi Spot, utili soprattutto agli utenti privati che necessitano di interventi sporadici. 

Riparazioni in laboratorio, per i prodotti che presentano guasti non gestibili a domicilio come ad esempio rimozione di virus, sostituzioni di schede, hard disk, parti meccaniche complesse